LA VITTORIA DEL “NO”, Di Matteo: “Sono felice che il popolo italiano abbia dato questa risposta.”

Siamo stati a Catania in un incontro per parlare di stragi. Altri articoli in questa categoria «Persona di spessore zero», «Prenda la scopa»: la consigliera Alessia Nori accusa il sindaco Altitonante, che al telefono parla di “fake” e chiude bruscamente 18 Giugno 2026 Il questore Peluso a tutto campo: «Isernia sta morendo piano piano. Vorrei … Leggi tutto LA VITTORIA DEL “NO”, Di Matteo: “Sono felice che il popolo italiano abbia dato questa risposta.”