Aumento in Molise di IRAP e IRPEF

L'OPINIONE DI LUCIO PASTORE. «La sanità è disastrata da oltre 20 anni e tutte le componenti politiche sono state artefici di questo disastro».

Aumento in Molise di IRAP e IRPEF
Foto di Darko Stojanovic da Pixabay

In Molise aumenta ulteriormente l'Irap e l'irpef. Perché aumentano queste due TASSE? Come al solito per la pessima gestione della sanità

In pratica, una classe politica che domina clientalmente il territorio si fa eleggere e fa pagare ai molisani le sue scelte politiche per rimanere al potere.

La sanità è disastrata da oltre 20 anni e tutte le componenti politiche sono state artefici di questo disastro. Nonostante le accise più alte d'Italia, non abbiamo una sanità che risponde ai bisogni della popolazione.. Dobbiamo mantenere la via alla privatizzazione del sistema pagandone i costi sia come tasse e sia con la mancanza di servizi.

È vero quello che affermava Draghi: i normali non contano niente nelle scelte da fare, basta dargli qualche contentino clientelare. Chi decide sono politici, banchieri, uomini di affari che si incontrano nelle istituzioni nel famigerato mondo di mezzo e pianificano i nostri destini.

Per il Molise, vista la passività della popolazione, hanno deciso che deve spegnersi lentamente, forse per diventare la grande discarica d'Italia.