«E a noi che da sempre raccontiamo la verità storica e giuridica ci bollate come filo Hamas?»

IL PENSIERO di Luigi de Magistris: «Il governo italiano, complice del genocidio dello Stato d’Israele contro il popolo palestinese e la Palestina per aver fornito sostegno politico, istituzionale, economico, scientifico e militare, solo dopo che Israele attacca militarmente l’ONU e, quindi, anche l’Italia parla di probabili crimini di guerra contro l’ONU».

«E a noi che da sempre raccontiamo la verità storica e giuridica ci bollate come filo Hamas?»


E a noi che da sempre raccontiamo la verità storica e giuridica ci bollate come filo Hamas? Ma come funziona il vostro senso delle istituzioni e del diritto? Prima aiutate uno Stato a sterminare un popolo e criminalizzate chi lotta per la verità e la giustizia e poi se un razzo o un proiettile, armato anche con le vostre mani e le vostre azioni, colpisce uno che non sia palestinese, siriano, libanese o iraniano protestate?
E queste vostre parole ipocrite a che portano? A nulla. Solo parole. Non avete nemmeno il coraggio di difendere la dignità, prima che il diritto.

Siete buoni solo a mostrare i muscoli di fronte ai più deboli e alle persone che hanno il coraggio di dire la verità. Perché la verità è rivoluzionaria mentre voi siete reazionari ed autoritari nell’animo e quindi contro la giustizia.

Non sapete nemmeno dove si trovano umanità, diritto, Stato, Costituzione, che tradite ogni giorno di più e per questo dovreste essere processati dalla magistratura che voi attaccate ogni giorno solo per coprire le vostre nefandezze.

La vostra morale ipocrita è nauseante.

Fate vedere che difendete le forze armate ma avete armato gli israeliani per colpire anche i nostri soldati.

Abbiate coraggio ed una volta tanto almeno fate la cosa giusta: rompete ogni relazione con uno stato terrorista che commette genocidio e crimini di guerra, autodenunciatevi per aver sostenuto Israele, chiedete scusa ai palestinesi e sostenete la resistenza di un popolo che ha una umanità e dignità senza confini, lavorate per la pace veramente, stringete la mano e ringraziate, invece di odiarli, i tantissimi giovani che in Italia ogni giorno vi ricordano da che parte della storia bisogna stare.

Ma non lo farete mai perché non siete onesti, autorevoli e statisti, ma solo comparse di passaggio che saranno spazzate via dalla memoria dell’umanità e dalla storia. Perché voi non scrivete la storia, ma solo copioni orribili sotto dettatura.