Geolier è a conoscenza di aver incontrato un rampollo della famiglia Vuolo, uomo di spicco del clan D’Alessandro?

Geolier è un fenomeno musicale, un artista che vende milioni di dischi, un cantante che piace ai giovanissimi ma le sue canzoni sono anche spesso sottofondo di contenuti social postati da pregiudicati. La sua fama è inarrestabile, tanto da aver fatto "sold out" all'ultimo concerto a Napoli, allo stadio Maradona. Geolier sa che i Vuolo sono dei pregiudicati per reati di camorra oppure Geolier riserva questo trattamento a tutti i suoi fans?

Geolier è a conoscenza di aver incontrato un rampollo della famiglia Vuolo, uomo di spicco del clan D’Alessandro?



Il famoso cantante Geolier ha fatto tappa a Castellammare di Stabia.

Ma lui conosceva chi ha incontrato?

Geolier è un fenomeno musicale, un artista che vende milioni di dischi, un cantante che piace ai giovanissimi ma le sue canzoni sono anche spesso sottofondo di contenuti social postati da pregiudicati. La sua fama è inarrestabile, tanto da aver fatto "sold out" all'ultimo concerto a Napoli, allo stadio Maradona.

Ma nella sua vacanza, a bordo della barca, il cantante ha fatto tappa a Castellammare di Stabia dove molti fans lo hanno visto. Geolier è a conoscenza di aver incontrato un rampollo della famiglia Vuolo, figlio di Pasquale capa storta, uomo di spicco del clan D’Alessandro, sanguinario cantante di camorra che da più di cinquanta anni è egemone sul territorio stabiese e anche oltre i confini nazionali.

Ma chi sono i Vuolo?

Un passato pieno di precedenti penali quello di Pasquale capa storta, figlio di Mario anche lui pluripregiudicato, denominato il "Re del Ferro" per via delle inchieste che lo videro coinvolto in molti crolli di strutture autostradali in appalto Aspi, ma anche una serie di fallimenti e non ultimo un incendio che vide via II Traversa Pozzillo scenario di un mega incendio che poi l'ente comunale dovette bonificare l'intera area, una volta sede delle imprese di Carpenterie dei Vuolo.

Ma oggi il figlio di Pasquale capa storta gestisce un noleggio di auto e imbarcazioni, auto di lusso che lo stesso non esita a mostrare sui social. Il figlio di Pasquale capa storta anche lui fu coinvolto in una vicenda giudiziaria e tratto in arresto.

Cosa c'entra Geolier con i Vuolo?

Sul profilo social Tik Tok della VSluxurycar si vede il noto cantante con il nipote di Pasquale Vuolo in un video che dimostra una certa confidenza. Adesso la domanda sorge spontanea:
Geolier sa che i Vuolo sono dei pregiudicati per reati di camorra oppure Geolier riserva questo trattamento a tutti i suoi fans?