«Mario Maccione, l’ex bestia di Satana, ha aperto uno sportello d'ascolto per persone in difficoltà»

IL PENSIERO dell'onorevole Stefania Ascari: «Maccione era il più giovane tra le bestie di Satana, una setta condannata per 3 omicidi (Mariangela Pezzotta, Chiara Marino, Fabio Tollis) e un’induzione al suicidio (Andrea Bontade).»

«Mario Maccione, l’ex bestia di Satana, ha aperto uno sportello d'ascolto per persone in difficoltà»
immagine pixabay di Vika_Glitter


Maccione era il più giovane tra le bestie di Satana, una setta condannata per 3 omicidi (Mariangela Pezzotta, Chiara Marino, Fabio Tollis) e un’induzione al suicidio (Andrea Bontade). Il suo ruolo allora era quello di medium, incaricato di mettersi in contatto con entità sovrannaturali.

Oggi Mario, che si definisce “uno studioso di esoterismo e occultismo”, propone di aiutare, in colloqui privati on line, persone che soffrono di stress, depressione e attacchi di panico a 5 euro ogni 10 minuti.

Mi auguro che chi è in difficoltà possa rivolgersi a dei professionisti e si tenga alla larga da possibili rischi.

Il primo atto che ho proposto in Parlamento nel 2018 è stata una proposta di legge per l’istituzione di una commissione di inchiesta sul fenomeno delle organizzazioni settarie e ho richiesto anche una indagine conoscitiva in commissione Giustizia.

I dati sulle organizzazioni settarie sono scarsissimi e il fenomeno è ancora in larga parte sommerso.

Mi auguro che le istituzioni capiscano presto i pericoli delle organizzazioni settarie e intervengano per proteggere le vittime e le loro famiglie.