Quelli che parlano della famiglia tradizionale

L'OPINIONE DELL'AVV. GUARNERA.

Quelli che parlano della famiglia tradizionale
Foto di MAIRA ALI da Pixabay



Il padre, già sposato con due figlie, Barbara e Simona, ha una relazione con la sua segretaria, dalla quale nascono Arianna e Giorgia.

Poi lo stesso si trasferisce alle Canarie con una terza compagna, la quale ha già due figli. Quindi lo stesso padre, che è uno spacciatore, finisce in carcere. La madre (ex segretaria del padre spacciatore, lo ricordo) per sbarcare il lunario si mette a scrivere libri erotici.

Quindi si mette assieme al socio del padre delle sue figlie - Arianna e Giorgia -  e manda avanti la società di famiglia, decisamente alquanto losca. Questo socio del padre di Arianna e Giorgia, successivamente, si innamora di Barbara, la sorellastra maggiore di Giorgia (che il padre spacciatore aveva avuto con la sua prima compagna).

Perciò lo stesso socio lascia la madre di Arianna e Giorgia e sposa Barbara. Giorgia, a sua volta, continua la tradizione di famiglia, sposandosi, separandosi dal marito, avendo una figlia fuori dal matrimonio e successivamente separandosi dal nuovo compagno.

Cosa c'è di male in tutto questo? Secondo me, assolutamente nulla.

Mi chiedo, tuttavia: a che titolo questa gente - Giorgia in primis - parla dei valori della famiglia tradizionale?

Poi però penso al livello morale e intellettuale della maggioranza degli italiani. E mi taccio!