Per dovere di cronaca dobbiano ricordare la passeggiata a cavallo del primo cittadino Di Sarno oltre alle fototrappole e il progetto "adotta una telecamera". Ma da una parte c'è il sindaco Di Sarno che promette di individuare coloro che sporcano e devastano il territorio sommese, dall'altra ci sono i cittadini, quelli perbene che non solo ci segnalano i luoghi dove sono depositati rifiuti di ogni genere ma si chiedono quando saranno individuati questi delinquenti che sversano illegalmente rifiuti di ogni tipo.
Un'amministrazione attenta, vista l'inefficacia dei suoi interventi, si chiederebbe perché accade questo e, oltre a mettere in campo iniziative concrete, darebbe il via ad un piano serio di bonifica.
Putroppo questi delinquenti che gettano rifiuti illegalmente oltre ad essere una minaccia per l'ambiente sono un salasso per i contribuenti sommesi che si trovano a pagare costi elevati per la raccolta di questi rifiuti.
In questo video un nostro lettore evidenzia come nell'alveo in prossimità del cimitero ci sia una vera e propria discarica a cielo aperto.
Siamo certi che il primo cittadino ci legga. Pertanto lo invitiamo a individuare quelli che lui ha definito semplicemente sporcaccioni.
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata
uploads/images/image_750x422_60674f6cadbac.jpg
2021-04-02 19:08:32
4