Ne abbiamo parlato con: Lucrezia Ricchiuti, ex senatrice componente della Commissione parlamentare Antimafia; Davide Vismara, consigliere comunale di "Ripartiamo" ed ex segretario cittadino della Lega a Seregno; Monica Forte, consigliera regionale e presidente della Commissione Antimafia della Regione Lombardia (il cui intervento sarà registrato).
Silvia Gissi (caporedattrice WordNews.it) e Alessandro Girardin (redattore WordNews.it)
Moderatore: Daniele Ventura (redattore WordNews.it)
LEGGI ANCHE:
- MAFIE & MALAPOLITICA. «Con una politica meno negazionista, la situazione non sarebbe così grave»
– TERZA PUNTATA. Il Sindaco Pescatore. «Quando hanno deciso di uccidere Vassallo, hanno avuto la garanzia di poterlo fare»
– SECONDA PUNTATA. I veleni di Taranto. "I governi italiani con i loro decreti ci hanno condannato a morte" (prima parte)
– SECONDA PUNTATA. "La situazione a Taranto sta diventando una vera bomba sociale" (seconda parte)
– PRIMA PUNTATA. Stato e “poteri criminali”. Ingroia: «Finché la magistratura dipenderà dalla politica, non potremo conoscere le verità più scomode» (prima parte)
– PRIMA PUNTATA. Ingroia: «L’unica ragione per accelerare la strage di Borsellino era collegata alla Trattativa» (seconda parte)
VIDEO (Trattative Stato-mafie). RUBRICA «DIAMO VOCE». Puntata dedicata alle SCELLERATE TRATTATIVE
– PUNTATA PILOTA. Infrastrutture e infiltrazioni. «Quello che succede ai testimoni di giustizia non è un incentivo per denunciare»
2021-04-12 12:42:07
13