- La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini
La Mercedes Classe C, con targhe false, è stata intercettata dalla radiomobile dei Carabinieri.
L'auto, più volte segnalata, non è passata inosservata. Dei quattro malviventi, uno è stato tratto in arresto. E' da notare l'agilità con cui i soggetti si sono dati alla fuga. Come il soggetto alla guida, che è riuscito a scappare con una veloce retromarcia per ripartire a tutta velocità per recuperare i complici.
Erano molte settimane che questi malviventi giravano per i paesi Vesuviani ma l'arresto di uno di loro ha bloccato l'azione dei malviventi.
L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE. Sul posto è intervenuta soltanto una macchina dei carabinieri. Nel video – che pubblichiamo in esclusiva – è possibile notare la retromarcia di un autista molto esperto che, dopo qualche secondo, recupera due componenti del gruppo. Bastava intervenire con più autovetture per bloccare definitivamente i quattro delinquenti.
IL VIDEO IN ESCLUSIVA:
Ora, dopo l'unico arresto (di un soggetto che, probabilmente, non dirà nulla agli inquirenti), è necessaria un'attività investigativa per ritornare sulle tracce della Marcedes. L'incubo potrà ritornare nei prossimi giorni. La banda dei malviventi è ancora a piede libero.
LEGGI ANCHE:
- La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini
uploads/images/image_750x422_66b0a935df0d1.jpg
2024-08-05 11:00:39
4