2 giugno 1946: LA VOGLIA DI RICOMINCIARE
Il 2 giugno 1946 gli italiani con un referendum devono scegliere tra Monarchia e Repubblica e devono eleggere i membri dell’Assemblea Costituente che scriverà la nuova architettura dello Stato. ...
Read moreDetails











