Una strada che già in passato è stata scenario di incidenti mortali. Poche ore fa una Fiat Panda bianca, con alla guida un ventenne, ha investito ed ucciso un operaio.
L'auto lo ha travolto, sbalzandolo per diversi metri.
Da una prima ricostruzione non ci sarebbero segni di frenata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. Hanno visionato i video dell'impianto di telecamere, per poter risalire all'esatta dinamica. Il conducente è stato condotto presso il comando della polizia locale, alla quale è stato affidata la delega d'indagine.
Quest'arteria stradale, da poco tempo, è stata oggetto di rifacimento del manto stradale ed è, attualmente, priva di segnaletica. Il ventenne è stato sottoposto ai test tossicologi.
Non si comprende come mai una strada a scorrimento veloce, come la circonvallazione, non sia mai stata oggetto d'intervento di dissuasori negli incroci e dell'installazione di autovelox.
A breve, come annunciato dal vice sindaco D'avino, due degli incroci saranno oggetto di un intervento per la realizzazione di due rotonde.
Un triste primato che registra un'altra vittima stradale nel territorio di Somma Vesuviana.
uploads/images/image_750x422_5fa47b0e24045.jpg
2020-11-05 23:23:40
4