Dopo aver attuato una scellerata gestione della pandemia, dopo aver creato le condizioni per infettare il Cardarelli, il S. Timoteo e parte del Veneziale, dopo aver azzerato l'assistenza ospedaliera per i pazienti no Covid, dopo aver ostacolato reiteratamente, insieme a Toma, Scafarto, Grossi e Lolita Gallo, il progetto Vietri Covid Hospital, dopo aver contato centinaia di morti negli ospedali, sulle ambulanze, nei pronto soccorso, nelle case di riposo o nelle proprie abitazioni per mancato ricovero ospedaliero il direttore generale dell'Asrem (nella foto in alto) ha provato a scaricare le sue gravissime responsabilità sul commissario ad acta Angelo Giustini (nella foto in basso).
La manovra di Florenzano si è tradotta in un colossale autogol poiché Giustini ha riproposto le soluzioni già indicate oltre un mese addietro nominando proprio Florenzano per la loro realizzazione in tempi rapidi considerato l'acuirsi della pandemia.
Ora si attende che Florenzano accetti la nomina rinnegando quanto da lui fatto da un anno a oggi. In caso contrario Angelo Giustini nominerà un commissario diverso escludendo, di fatto, o meglio commissariando il DG Asrem.
Allego nota di Angelo Giustini.
AVANTI TUTTA, CI SIAMO!
Giovanni Minicozzi
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata
L'ANGOLO DI MINICOZZI:
- SEMPRE PEGGIO. MEDICINA BLOCCATA?
- «L'AMICO MIMMO» INVIA I CONTAINER
- LO SCEMPIO E IL SILENZIO COMPLICE
- LA VIA CRUCIS PER NON MORIRE
- BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
uploads/images/image_750x422_60296fb60232a.jpg
2021-02-14 19:52:35
13