La Molisana, forte della crescita continua nel settore della pasta di semola classica e integrale, decide di presidiare anche il mercato degli gnocchi, che sta registrando un trend positivo a scaffale sia a volume che a valore, e lo fa puntando su innovazione e qualità, cercando di intercettare la domanda dei consumatori premium, alla ricerca di prodotti con ricettazioni naturali, ingredienti semplici e italiani, mantenendo le promesse di gusto, time saving e facilità di preparazione.
Per sostenere il debutto a scaffale di Chicche e Gnocchi di patate, La Molisana ha attivato una campagna online e offline. #ancorapiùgnocchi è l'hashtag di una campagna digital che si sviluppa nel mese di febbraio e marzo, a cui si affiancano alcune iniziative strategiche che coinvolgono direttamente i punti vendita.
La prima regione per il progetto pilota di lancio è l'Abruzzo ma a seguire le novità debutteranno progressivamente in tutta Italia nelle principali insegne della gdo.
uploads/images/image_750x422_63f4a71f6bf38.jpg
2023-02-22 09:22:52
13