Quante volte abbiamo sentito dire la frase: "Hai perso il treno!".
In questo caso il treno è stato preso da un imprenditore, Francesco Bongiovanni, che ha creduto in un artista straordinario di origine cubana, che attraverso le sue opere ci porterà in un mondo pieno di colori e di giochi geometrici.
Qui nasce "il viaggio" tra differenti arti e culture con Other Couture di Helena De Jesus, il seme che vorrebbe seminare per poter costruire una grande accademia di arte e moda in Africa e Mozambico per poter far emergere talenti impossibilitati dalla loro condizione economica.
Si unisce a questo viaggio anche il brand di moda femminile Zineb Hazim. Nato nel 2019 in Italia, ha l’obiettivo di unire l'estetica orientale e occidentale, offrendo un abbigliamento MODEST per le donne HIJABISTE e non solo. Ma non solo abiti dal sapore etnico allieteranno l'atmosfera cosmopolita.
Officine di Talenti Preziosi arricchirà l’evento con i suoi gioielli, borse, accessori artigianali e contemporanei. Officine di Talenti Preziosi è un' associazione no profit nata nel 2013 dall'impegno di Marina Valli, designer di gioielli e formatrice. OTP è una community e un incubatore di talenti preziosi che rende sempre protagonista il gioiello insieme all'arte e alla moda. Ma non finisce qui!
All'interno della Plus Arte Pulse troveremo le opere dai profumi esotici di Flavia Mantovan, artista che unisce la pop-art all'espressionismo astratto.
L'inaugurazione della mostra sarà il 20 gennaio 2024 dalle 18.00 in poi e il giorno 21 sarà visitabile dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15.00 alle ore 18:00.
uploads/images/image_750x422_65a7e41edd6d2.jpg
2024-01-18 15:54:03
13