Aumenta sempre di più la pressione mediatica per spingerci verso la guerra. Del resto, se non si resettato i cervelli dei popoli in una determinata direzione, sarebbe impossibile che tutti possano accettare di andare al macello per un gioco di riassetto dei poteri. Bisogna motivare ogni singolo soggetto che è indispensabile il massacro.
Sentire i messaggi che passano su TV e giornali, oltre che sui social, vedere capi di stato che ci spingono a prepararci alla guerra, essere circondati da massacri di tutti i tipi, sentire opinionisti che ci vogliono far credere che non possiamo fare altro, è davvero uno spettacolo desolante e drammatico.
Non basta aver determinato una guerra per procura che ha praticamente messo in ginocchio e privato di intere generazioni un popolo. Non basta il fatto che dobbiamo assistere ad un genocidio ( o come diavolo lo si vuole chiamare) in nome degli interessi sionisti, non basta quello che succede in Siria, Libia, Afghanistan e nel resto del modo.
Ora è il momento di riarmarci e di andare tutti al macello, favorendo anche un conflitto nucleare.
Mi chiedo: chi dirige questo gioco a livello mondiale è pazzo, cinico o incosciente? Si sta delineando un mondo in cui é probabile che si determinino le condizioni di un disastro.
Il Papa è gli altri che cercano di ricondurci in un discorso di buon senso nel cercare altre strade e luoghi per risolvere i conflitti, sono ostacolati, sbeffeggiati ed emarginati a livello comunicativo.
La selezione delle classi dirigenti, negli USA e nel resto del mondo è sempre di più basso livello. Si destrutturano le democrazie, manca una vera dialettica tra visioni diverse dell'economia, della società con assetti valoriali differenti.
In questo modo, la specie che si ritiene in cima alla piramide della natura, ci porterà alla distruzione totale.
Lo so che non si deve parlare di queste cose perché si dà fastidio ma spero che in ogni individuo si possa accendere un lume di ragione per evitare il massacro.
LEGGI ANCHE:
- Giovani fiori di speranza colpiti dai manganelli dell'ignoranza
- Libertà costituzionali e ordine pubblico, il comunicato di Magistratura democratica
- Codici identificativi obbligatori per le forze di polizia
- Mattarella: «tutelare la libertà di manifestare il proprio pensiero»
- Si può ancora manifestare la libertà di pensiero in Italia?
- Continuare così è inaccettabile
uploads/images/image_750x422_65f6dcbdf0f2a.jpg
2024-03-17 15:33:33
13