Un messaggio chiaro destinato probabilmente a chi sta "collaborando" con i magistrati o meglio non si è avvalso della facoltà di non rispondere, in quella losca vicenda degli 80milioni di crediti di imposta "fregati" allo Stato per l'Ecobonus.
Questa vicenda che vede coinvolto tra i suoi protagonisti, anche quel Gianni Luglio, amico e sodale di Angelo Bardellino, forse avrebbe meritato più attenzione e forse non dovrebbe interessare solo forze dell'ordine e magistratura.
La scritta, in pieno tono mafioso, non lascia a libere interpretazioni e soprattutto non vuole colpire i passanti, che per quella strada sono veramente pochi, ma vuole fare arrivare un messaggio a chi ha voluto raccontare la "sua" verità.
Quelle parole scritte sul muro sono un avvertimento chiaro e inquietante.
Oggi la scritta è stata quasi del tutto ricoperta da una strisciata di pittura nera ed anche questo non si sa da chi…restano queste foto, restano le domande degli inquirenti e resta una vicenda di oltre 80milioni di euro che ha visto coinvolte oltre 30 persone, tra prestanomi, professionisti e parentele… ma forse non li ha ancora visti coinvolti tutti… forse.
uploads/images/image_750x422_66fec526a512a.jpg
2024-10-04 14:46:06
13