Pubblichiamo il servizio di TeleMolise, la rete informativa ammiraglia del Molise, sulla III edizione del Premio Nazionale Lea Garofalo. Da giorni pubblichiamo le testimonianze, gli eventi, le interviste e gli incontri che si sono svolti dal 21 al 24 novembre scorso.
Al contrario del Molise, dalla Calabria registriamo il silenzio degli organi di informazione (ringraziamenti quei pochi colleghi calabresi che hanno supportato l’evento). Resta l’assordante silenzio del servizio pubblico locale. La RAI Calabria, infatti, si è totalmente eclissata.
Noi continueremo a portare in tutta Italia la storia di Lea Garofalo e dei tanti Testimoni di Giustizia che affrontano con Coraggio le schifose organizzazioni criminali presenti sul territorio.
Paolo De Chiara si è aggiudicato il Premio Mattarella
Il libro, edito da Bonfirraro, narra la storia vera di un Testimone di Giustizia italiano che - con coraggio -...
Premio Mattarella: in finale il libro di Paolo De Chiara
L’Onlus Memoria nel cuore, ideatrice del convegno e del premio letterario giornalistico Piersanti Mattarella, è lieta di annunciare l’VIII...
PREMIO SIANI: il libro di Paolo De Chiara rientra nella quaterna. Saranno gli studenti a scegliere il vincitore
Il Premio Siani sta per tornare con alcune novità. Sono stati selezionati 4 libri: “Spacciatori di libri” di Rosario Esposito...
UNA VITA CONTRO LA CAMORRA, il nuovo libro di Paolo De Chiara su TeleRegione
UNA VITA CONTRO LA CAMORRA su TeleRegione Molise. Conduce Pasquale Damiani La storia vera e scomoda di un Testimone...