E’ finita la III Edizione del Premio Nazionale Lea Garofalo, tenutasi a Cittanova in provincia di Reggio Calabria dal 21 al 24 novembre di quest’anno.
Stiamo pubblicando tutti gli interventi, le interviste e i momenti di condivisione con i nostri ospiti, ma non solo, avuti insieme agli studenti del Polo Liceale di Cittanova.
Adesso vogliamo passare la parola a chi ha fatto in modo che questo evento venisse realizzato, e quindi a soci ed appartenenti al Consiglio Direttivo dell’associazione Dioghenes APS, insieme alla dirigente del Polo Liceale, al Sindaco di Cittanova, alla sorella di Lea Garofalo e alla Madrina del Premio.
Alcuni li abbiamo già sentiti prima del Premio ma è giusto ascoltare i loro sentimenti e le loro emozioni a fine Premio, quando tutto è stato realizzato e fare un resoconto in preparazione della prossima edizione.
Continuiamo con il socio dell’associazione Dioghenes APS e Presidente di Auser Venafro, Leopoldo Di Filippo, che per la prima volta ha seguito tutte le ‘Quattro Giornate‘ di presenza e con il quale è già in corso una proficua collaborazione con il Presidente di Dioghenes APS Paolo De Chiara nel territorio molisano.