Nel corso di un posto di controllo nel Comune di Sesto Campano, in provincia di Isernia, con l’ausilio di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Isernia, è stata controllata un’autovettura, proveniente dalla vicina Provincia di Caserta. Il conducente, residente a Isernia, è stato trovato in possesso di quattro panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo gr. 380.
Lo stupefacente, sottoposto a sequestro penale, era avvolto da un involucro di cellophane trasparente, su cui campeggiava una foto ritraente l’effigie di Adolf Hitler.
Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il cinquantenne è stato arrestato e su disposizione del PM di turno, dopo gli accertamenti di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le sue ragioni difensive innanzi all’ A. G. ai sensi del c.p.p..
uploads/images/image_750x422_63bbfa1f9d175.jpg
2023-01-09 12:54:24
13