In un video c’è un tizio che va alle feste vestito da nazista, che urla insulti alla magistratura e ci spiega perché i magistrati fanno schifo.
Nel dire tutte le porcherie e le stupidaggini che potrete ascoltare guardando il video, si vanta anche di essere un “avvocato” e di parlare da avvocato.
Infine ci spiega che il motivo per cui bisogna votare “si” è che questi magistrati schifosi si sono permessi di aprire una indagine nei confronti di un poliziotto eroico, ipotizzando addirittura l’omicidio volontario (peraltro non è proprio possibile capire come la riforma e il si impediranno ai magistrati di indagare gli assassini).
Questo tizio non è un anonimo pastore che vive da solo in montagna, è Galeazzo Bignami, un “avvocato” e soprattutto il Capogruppo dei Deputati di Frateli d’Italia, il partito di Governo!
E gente così pretende di riformare a colpi di maggioranza e di propaganda disonesta per un referendum vergognoso la Costituzione scritta da Calamandrei, Mortati e altri di quel livello intellettuale e morale.
E gente così vuole che il popolo si affidi a loro.
Per chi non fosse informato, lo stato attuale delle indagini – stando alle notizie di stampa e a foto e video pubblicati da autorevoli testate – è che il poliziotto eroe difeso con le urla da Bignami avrebbe assassinato a freddo il presunto spacciatore, poi avrebbe mandato un collega a prendere una pistola giocattolo, avrebbe fatto passare 23 minuti con la vittima agonizzante a terra senza chiamare il 118 in attesa della pistola giocattolo, avrebbe messo la pistola vicino alla vittima, pistola sulla quale non ci sono impronte della vittima, e, infine, avrebbe mentito sullo svolgimento dei fatti e indotto altri poliziotti a mentire.
Per di più già in precedenza avrebbe arrestato con prove false uno straniero poi scagionato completamente. In un video lo si vede rubare soldi da un cellulare di un fermato. E si sospetta che prendesse mazzette dagli spacciatori per coprirli.
A questo link alcune notizie: https://tinyurl.com/2sbs54k5.
E noi dobbiamo subire Bignami che urla insulti ai magistrati.
Così siamo ridotti.
A proposito: questi vestiti da nazisti che vogliono in manette per sempre i ragazzi dei rave party non sono turbati dal fatto che il poliziotto eroe sia ancora a piede libero.
Mentre l’Ordine degli Avvocati a cui è iscritto questo Bignami non ritiene di intervenire.
Le Camere Penali sono tutte impegnate a insultare Gratteri.
E i magistrati che votano si ci spiegano che l’unico problema sono le correnti e che non c’è alcun motivo di temere che la riforma consegni quel pochissimo che resta della giustizia a Bignami & Soci.
P.S. – Il problema che resta sempre irrisolto è se questa gente ci sia o ci faccia, tale è il loro livello. Con un’altissima probabilità che siano un mix devastante di entrambe le cose: che ci siano e pure ci facciano.





